Un gruppo responsabile,
appassionato e di mentalità aperta
Siamo orgogliosi di potervi guidare alla lettura del primo Bilancio di Sostenibilità del nostro Gruppo, sintesi e fotografia dell’impegno che abbiamo deciso di assumere attivamente nei confronti di un futuro di crescita sempre più responsabile e sostenibile per tutti.
Questo primo Bilancio prende vita nel periodo della grande incertezza generata dalla crisi mondiale determinata dal Covid-19 al quale la comunità di Prénatal Retail Group ha dimostrato di saper reagire con unità di intenti, capacità di innovazione, velocità e profonda consapevolezza del ruolo di servizio indispensabile che svolge.
Con questo senso di responsabilità e grande concretezza, e in conformità con i GRI Standards riconosciuti a livello internazionale, siamo giunti alla pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità 2020, il primo per Prénatal Retail Group.
Amedeo Giustini – CEO Prénatal Retail Group

PRG si impegna a sostenere sempre più una crescita responsabile per i propri Stakeholder interni ed esterni, attori fondamentali nell’influenzare le scelte operative e sostenibili di PRG.


Il percorso verso
la sostenibilità

Crescere con i
nostri collaboratori

Crescere con la nostra
catena di valore

Crescere proteggendo
l’ambiente