logo

Nasce un bambino, inizia la meraviglia

291

Punti vendita

Fondata in Francia nel 1947, Prénatal arriva in Italia con il primo punto vendita a Milano nel 1963. In oltre 70 anni di storia, diventa il marchio di riferimento per tutte le mamme in Spagna, Portogallo, Grecia, Francia, Olanda e naturalmente in Italia. Un format che unisce un assortimento delle migliori marche nel mondo della puericultura e del giocattolo a un’ampia offerta di abbigliamento per neomamme, neonati e bambini a marchio Prénatal.

Un mondo di servizi dedicati

Lista Nascita
Da creare e gestire anche online.

Personal Shopper
Una figura che può assistere le future mamme negli acquisti e nella preparazione della valigia per il parto.

Forever Young
Il programma che permette di restituire un prodotto di puericultura usato ottenendo un rimborso fino al 50% del suo valore.

Angolo allattamento,
Nursery e area relax
Aree disponibili nei negozi più grandi dove è possibile allattare, cambiare il pannolino e approfittare di un momento di serenità e gioco con il proprio bambino.

In alcuni negozi
Un servizio di personalizzazione capi, il “Digital point” per trovare taglie e colori di prodotti non presenti in negozio.

Prénatal

I vantaggi del programma fedeltà

 

La Vip card Prénatal offre 12 mesi di vantaggi esclusivi

Prénatal

Offerte
almeno il 30% di sconto sulla collezione tessile a marchio Prénatal e il 15% su Adidas, Nike e Converse; sconto pannolini su marchi selezionati.

Prénatal

Tanti servizi dedicati
come l’accesso al webinar di genitorialità “Parental Skills at Work”.

Prénatal

Spedizione gratuita
per gli ordini online.

La Vip card ha costo d’iscrizione di 30 € l’anno e di 20€ in caso di rinnovo, uno strumento importante per mantenere la relazione con i clienti negli anni e informarli sulle numerose iniziative in negozio e su www.prenatal.com.

Scopri gli altri brand d’insegna del Gruppo