logo

Curare con passione un mondo di meraviglie in continua evoluzione, portato in vita attraverso persone straordinarie, prodotti provenienti da tutto il mondo che sorprendono e deliziano con esperienze che guidano i nostri ospiti in un viaggio teatrale e generano ricordi eterni.

1862

Apre Baltimora

600 mq

Store di Milano

Il negozio di giocattoli più premium al mondo

 

ll primo negozio FAO Schwarz apre a Baltimora nel 1862: il primo negozio di giocattoli negli Stati Uniti. Gli store sono conosciuti e riconosciuti per i brand esclusivi con posizionamento premium (FAO, Sharper Image, Discovery Mind-Blown), animali di peluche a grandezza naturale e straordinari giocattoli, unici nel loro genere e provenienti da tutto il mondo. In Italia, FAO è presente a Milano – Piazza Cordusio dal 2021 con un punto vendita esclusivo di 600 mq nel quale convivono 25 aree tematiche. Il primo dell’Europa Continentale.
Fao Schwarz

Un modello di servizio unico nel suo genere

Entrare in un negozio FAO significa vivere un’esperienza totalizzante di luci, colori, animazioni interattive e dimostrazioni di giochi in collaborazione con i prestigiosi brand in esposizione. L’obiettivo è di creare nuovi e indelebili ricordi per generazioni di bambini e risvegliare negli adulti la magia dell’infanzia.
Lo store online www.faoschwarz.it permette ai clienti di tutta Italia di acquistare i prodotti con un assortimento ancora più esteso rispetto al punto vendita.
Scopri gli altri brand d’insegna del Gruppo