logo

Essere utili significa esserci sempre e tempestivamente, per far vivere un’esperienza facile e poter regalare tempo agli affetti più cari.

99

Punti vendita

Un concept basato sulla convenienza

 

Nato nel 2011, Bimbostore è il primo vero supermercato per la famiglia che cresce. Dal 2015, dopo l’acquisizione da parte del Gruppo, il brand ha avuto una forte espansione su tutto il territorio nazionale e oggi conta 99 punti vendita in Italia. Al centro dell’offerta, un ampio assortimento studiato su misura per i bambini da 0 a 4 anni con pannolini, generi alimentari, abbigliamento e puericultura. Il posizionamento si basa sulla convenienza e la fidelizzazione dei clienti con attività promozionali e un ricco sistema di loyalty.

Tanti servizi dedicati Omnichannel

Ordina & ritira
Con la possibilità di scegliere e ordinare online i prodotti preferiti e ritirali in negozio 3 ore dopo la conferma.

Zerocoda
Il cliente può prenotare una consulenza ed essere seguito da un esperto dedicato nella scelta dei prodotti più adatti al proprio bambino.

Programma fedeltà
Riservato ai titolari di Fidelity Card Toys Center – Bimbostore. La carta è gratuita e subito valida con sorprese, vantaggi e un sistema a punti per ottenere sconti esclusivi.

Lista bebè
Nei negozi Bimbostore si può aprire una lista nascita per ricevere regali utili selezionati personalmente. Gli amici e i parenti possono poi acquistare i prodotti a distanza da tutta Italia.

Virtual shopper
Per ricevere la consulenza di un esperto in remoto con tanti consigli utili sugli acquisti online.

Noleggio
Da Bimbostore si può noleggiare il tiralatte elettronico ospedaliero o la bilancia digitale per seguire passo passo la crescita del neonato. In più, durante la bella stagione è possibile noleggiare dei gonfiabili.

Bimbo Store
Scopri gli altri brand d’insegna del Gruppo