Missione e Valori del gruppo.

Missione e Valori del gruppo.

MISSIONE
Aiutare, stupire, far sognare semplificando la vita della famiglia che cresce.

VALORI
Scegliere responsabilmente le risorse migliori per semplificare la vita dei genitori e regalare avventure ad ogni bambino. Selezionare prodotti e giocattoli con passione e competenza, valutando per ognuno l’innovazione, il rapporto qualità-prezzo, la praticità. Rendere indimenticabile ogni momento di acquisto, per ognuno, grande o piccolo, in ogni luogo, fisico o virtuale, rendendo magica ogni nuova nascita, ed emozionante la scoperta di un nuovo giocattolo.

prg values

GENEROSITÀ

Altruismo e assistenza verso gli altri.

prg values

PASSIONE

Grande attenzione in tutta l’attività e coinvolgimento emozionale, ascoltando le esigenze dei clienti.

prg values

SEMPLICITÀ

Ridurre la difficoltà in ogni tipo di applicazione.

prg values

RESPONSIBILITÀ

Integrità morale e senso del dovere nell’osservare le regole.

prg values

MENTALITÀ APERTA

Apertura di visioni. Coinvolgere, confrontarsi, divulgare informazioni. Ampliare i limiti, anche verso ambiti internazionali, con lo scambio costante di opinioni ed esperienze.

“Una storia che dura da oltre 50 anni.”

  • 1963
  • 1974
  • 1984
  • 1993
  • 2009
  • 2015
  • 2017

La nostra
struttura organizzativa.

La nostra
struttura organizzativa.

Artsana S.p.A. il 9 ottobre 2017 ha acquisito il controllo del 100% di Prénatal Retail Group, che gestisce i brand Prénatal, Toys Center, Bimbostore e, in Francia e Svizzera, King Jouet.

Da gennaio 2020 Prénatal Moeder en Kind B.V. la società presente in Olanda, in precedenza controllata direttamente da Artsana S.p.A., confluisce in Prénatal Retail Group per una gestione più efficace ed unitaria delle attività retail a livello europeo di Gruppo.

Viene inoltre costituita Prénatal Retail Group Asia Pacific Ltd, per la gestione delle attività di sourcing nel far East.

prg organization schema